Il Network Eurolink è composto da più professionisti e collaboratori con esperienza nel campo legale, contabile, aziendale e fiscale.

La missione del Network Eurolink è quella di guidare le aziende italiane attraverso il processo di internazionalizzazione e di assisterle in tutti gli aspetti di costituzione e gestione delle proprie attività commerciali all’estero.

I clienti a cui si rivolge il Network Eurolink sono PMI che intendono realizzare interamente con le proprie forze una base operativa e commerciale al di fuori del territorio nazionale o tramite collaborazioni con società straniere.

Il Network Eurolink mette gli imprenditori nelle migliori condizioni per fare business all’estero garantendo loro un’assistenza su scala globale e distinguendosi per la capacità di coniugare le aspettative dei clienti con le realtà dei diversi mercati sviluppando le più efficaci strategie di internazionalizzazione.

Il Network Eurolink assiste le società ed i privati stranieri che hanno effettuato ovvero intendono effettuare investimenti in Italia.

E’ assicurata la conoscenza della lingua inglese, tedesca e cinese mandarino.

Principali mercati di riferimento
Europa:
Italia, Germania, Austria, Slovenia, Croazia, Serbia.
Asia: Cina.